cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Non è soddisfatto del lavoro e spara all'idraulico, arrestato a Roma

22 novembre 2014 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 34enne con precedenti, non ha voluto pagare l'operaio, un 50enne. Al culmine di una lite ha colpito il 50enne con il calcio della pistola alla testa e lo ha poi ferito a una gamba. E' l'ennesimo fatto di sangue nella Capitale

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Non è rimasto soddisfatto del lavoro che un idraulico ha eseguito in casa sua e per questo gli ha sparato alle gambe. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Frascati. Il fatto risale al 15 novembre scorso. La vittima, un idraulico di 50 anni, è andato all'ospedale San Sebastiano di Frascati per farsi medicare una ferita da arma da fuoco a una gamba.

Il 50enne ha riferito ai carabinieri di essere rimasto ferito mentre tentava di sedare una lite scoppiata in strada fra tre persone, nella zona di Vermicino. La sua versione però non ha convinto gli investigatori. Al termine delle indagini i militari hanno scoperto che in realtà, l’uomo, quella stessa mattina aveva avuto un'accesa discussione con un 34enne del posto con precedenti, per il quale aveva fatto un lavoro di manutenzione.

Il 34enne non era rimasto soddisfatto del lavoro e non aveva voluto pagare l'idraulico. La discussione tra i due era degenerata e il proprietario di casa, impugnata una pistola che deteneva illecitamente, aveva colpito l’idraulico, dapprima al volto con il calcio della pistola e successivamente gli aveva sparato un colpo, ferendolo alla coscia destra. Il 34enne era poi fuggito facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri hanno identificato l’aggressore e lo hanno rintracciato nella zona della Romanina, in casa di un parente. L’uomo si è consegnato ai militari senza opporre resistenza. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è stato portato in carcere a Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza