cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ucciso a coltellate al Trullo, arrestato l'ex cognato

27 novembre 2014 | 08.38
LETTURA: 2 minuti

La vittima era stata minacciata in passato. Il delitto è avvenuto mercoledì sera intorno alle 23 in Vicolo del Monte delle Capre. In manette un 42enne che, dopo averlo aspettato vicino al portone di casa, lo ha accoltellato più volte all'addome

Roma: ucciso a coltellate al Trullo, arrestato l'ex cognato

E' stato rintracciato e arrestato il presunto autore dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Monte delle Capre, nella zona del Trullo (VIDEO). In manette è finito l'ex cognato della vittima. A quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo, Filippo Bonura, di 42 anni, nei cui confronti sarebbero stati evidenziati gravi inizi di colpevolezza, verso le 23 di ieri sera avrebbe aspettato sotto casa l'ex cognato, Amedeo Maramao, anche lui 42enne, per poi, aggredirlo e ferirlo a morte.

Bonura già nel recente passato aveva più volte minacciato Maramao, nei confronti del quale nutriva un forte rancore. La vittima, che in passato aveva convissuto con la sorella del presunto omicida, morta circa tre anni fa e dalla quale aveva anche avuto dei figli, aveva cominciato una nuova convivenza con un'altra compagna.

Dopo l'omicidio Bonura si è subito reso irreperibile, ma è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia in un’abitazione del quartiere di Tor Bellamonaca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza