cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccide la moglie, il figlio di 5 anni e si suicida. Era un appassionato di armi

09 dicembre 2014 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Omicidio-suicidio a Numana, in provincia di Ancona. Un uomo di 38 anni ha ucciso la moglie di 28, da cui si stava separando, e il figlio di 5 anni a colpi di pistola prima di togliersi la vita con la stessa arma. Non aveva accettato la separazione

Foto dal profilo Facebook di Daniele Antognoni
Foto dal profilo Facebook di Daniele Antognoni

Omicidio-suicidio questa mattina a Numana, in provincia di Ancona. Un uomo di 38 anni, Daniele Antognoni, ha ucciso a colpi di pistola la moglie di 28 anni, Paula Andreia Corduneanu, da cui si stava separando, e il figlio di 5 anni. Poi con la stessa arma si è ucciso.

Antognoni era un appassionato di armi e aveva il permesso di detenzione per uso sportivo. Il 38enne faceva il commerciante e abitava dai genitori. I due coniugi non erano ancora legalmente separati.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Ancona, Antognoni non aveva accettato la separazione. Questa mattina si è presentato nella casa, dove vivevano sua moglie e suo figlio e ha sparato sei colpi di pistola contro di loro. Poi ha rivolto l'arma verso di sé e si è sparato un colpo alla testa. I tre corpi sono stati trovati nell'ingresso di casa.

I figli "sono l unica cosa che conta. Il resto è solo un qualcosa che nn sai se rimarrà o no. Loro invece rimarranno per sempre", scriveva il 24 novembre scorso su Facebook.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza