cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vino: apre Carrefour Gourmet a Roma, ospite Vespa e il suo rosso

12 dicembre 2014 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

Il giornalista all'apertura del nuovo punto vendita di prodotti dell'eccellenza alimentare italiana: "E' un'avventura. Il rapporto qualità prezzo viene considerato molto buono, perché io essendo conosciuto debbo farmi perdonare il fatto di esserlo e quindi devo tenere i prezzi un euro in meno piuttosto che un euro in più"

Bruno Vespa presenta il suo rosso
Bruno Vespa presenta il suo rosso

Da Porta a Porta al supermarket: Bruno Vespa e i suoi vini sono stati gli ospiti d'eccezione all'inaugurazione del nuovo punto vendita Carrefour Gourmet a Roma, nel quartiere Portuense. Si tratta di supermercati caratterizzati da un ambiente curato nei minimi dettagli, con un assortimento che presenta l'eccellenza italiana in tutti i settori alimentari.

"La mia passione per il vino nasce forse 40 anni fa, non lo ricordo più nemmeno, da più di trenta sicuramente in ogni caso", racconta Vespa. "Nasce con Gino Veronelli, il più grande critico enologico italiano che mi ha insegnato ad amare, più del vino, questo mondo, gli uomini, le donne, le storie bellissime che in questi 30 anni ho cercato di raccontare da innamorato e appassionato e mai - ammette - pensando che un giorno sarei diventato produttore anche io".

"Adesso lo sono diventato, grazie all'amicizia di un grande enologo, Riccardo Cotarella e di un grande esperto commerciale, Maurizio Zaccagnini, e siamo partiti molto bene perché i vini vengono giudicati bene. Confido sempre, come in televisione, nel giudizio del pubblico. Anche nei vini quello che conta è il pubblico. Inoltre, il rapporto qualità prezzo viene considerato molto buono perché io, essendo conosciuto, debbo farmi perdonare il fatto di esserlo, e quindi devo tenere i prezzi un euro in meno piuttosto che un euro in più. Per il resto, speriamo bene. E' cominciata questa avventura e cerchiamo di viverla serenamente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza