cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spende oltre centomila euro per assomigliare a Kim Kardashian. La folle crociata di un 23enne/

18 dicembre 2014 | 09.03
LETTURA: 3 minuti

(Foto da Instagram)
(Foto da Instagram)

Jordan James Parke, un 23enne di Manchester, ha speso la bellezza di 100mila sterline, più o meno 130mila euro, per assomigliare a Kim Kardashian, la star del reality ‘A spasso con i Kardashian’, andato in onda qualche anno fa, spopolando negli Stati Uniti e diventando un cult per gli amanti del genere di tutto il mondo. (Foto)

Il giovane, che di professione fa il make-up artist, si è sottoposto a 50 operazioni di riempimento delle labbra, svariate iniezioni di botox, numerose sedute di depilazione laser e si è fatto tatuare delle vistose sopracciglia. "Mi piace tutto di Kim", ha detto in una intervista rilasciata al quotidiano Sun. "Lei è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli sono meravigliosi, sono pazzo di lei".

La vicenda è rimbalzata sui social, con migliaia di condivisioni su Twitter e Facebook, tanto che il profilo Instagram del giovane ha totalizzato oltre undicimila follower. Non tutti, però, sembrano d’accordo sulla riuscita dell’esperimento: "C’è gente - spiega Jordan - che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi”. E aggiunge: "Altri pensano che la mia decisione sia dovuta a una bassa autostima. Niente di più falso. Non mi sono mai sentito meglio con me stesso. Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l'odio. Significa solo più attenzione e semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti".

E in effetti il giovane rivela che l’operazione di 'makeover' non è ancora completa e di avere altri interventi in programma per il futuro. "Molti si chiedono come faccia ad avere tanti soldi da spendere", osserva. "Il fatto è che ormai sono di casa in clinica e posso contare su qualche sconto", dice scherzando. Poi aggiunge: "Ho sempre lavorato duro, nel settore vendite e in un centro benessere, oltre che come make up artist". E "sono cresciuto con una madre che, oltre a viziarmi, mi ha insegnato a lottare con tutte le forze per avere ciò che si desidera". Il prossimo step è la rinoplastica. Attendiamo con ansia i risultati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza