cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teramo: minacciato con coltello, carabiniere spara e uccide tunisino

18 dicembre 2014 | 18.59
LETTURA: 2 minuti

Il fatto è accaduto ad Alba Adriatica. L'uomo è stato colpito all'arteria femorale da un colpo partito accidentalmente dall'arma del militare durante un controllo antidroga

Teramo: minacciato con coltello, carabiniere spara e uccide tunisino

Un cittadino tunisino è morto ad Alba Adriatica (Teramo) dopo essere stato colpito all'arteria femorale da un colpo partito accidentalmente dall'arma di un carabiniere durante un controllo antidroga. Il militare dell'Arma era stato minacciato con un coltello.

Nell'abitazione controllata dai carabinieri erano presenti due tunisini. Uno, riferiscono all'Adnkronos fonti investigative, ha finto un malore ed è stato assistito da un militare dell'Arma. L'altro ha impugnato un coltello e ha minacciato il secondo carabiniere, che si trovava nei pressi della porta di casa.

A quel punto il tunisino ha cercato di chiudere l'uscio dell'abitazione mentre il carabiniere cercava di evitarlo. Nella concitazione è partito accidentalmente un colpo dall'arma di quest'ultimo, che ha colpito mortalmente l'uomo all'arteria femorale. Nell'abitazione sono stati trovati 300 grammi di cocaina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza