cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dal dog sofa glam al frac, quando ai quattro zampe va 'di lusso' a Natale

22 dicembre 2014 | 17.49
LETTURA: 3 minuti

Dai pacchi sotto l'albero possono uscire grandi sorprese per i nostri fedeli amici. Anche un principesco giaciglio con baldacchino o una targhetta con diamanti. O pensando al periodo post festività un costume da Spiderman per far vivere il Carnevale al cucciolo di casa da vero eroe. Allarme 'botti' per gli animali a Capodanno, ecco come aiutarli

Dal sito poppyscornershop.com
Dal sito poppyscornershop.com

Non solo ossi, giochini, collari e ciotole di design: altro che 'vita da cani', per i nostri fedeli amici a quattro zampe sono sul mercato le sorprese natalizie più lussuose, costose e stravaganti, dal collare-gioiello, al pullover di renna, dal frac per il gran cenone al divano extra confortevole dove rilassarsi dopo la corsa. Per un dog sofa 'glam' si possono spendere fino a quasi 1.000 euro. Per non parlare delle targhette di diamanti da appendere al collare.

Doni di lusso che si possono trovare anche a prezzi un po' scontati nei negozi online. Le proposte fanno rizzare il pelo. Ci sono addirittura abiti Spiderman per far vivere il Carnevale al cucciolo di casa da vero eroe. Più indicato per il Natale il cappello da Elfo o la felpa rossa con Babbo Natale. O anche il cappottino impermeabile, ovviamente in tutte le misure. Poi c'è il collare con perline e campanellini natalizi o lo smoking per la notte di San Silvestro.

L'abbigliamento per cani e gatti mette di fronte ai padroni più esigenti una ricca scelta: si va dai cappotti imbottiti super trendy con collo alla coreana alle felpe con cappuccio. Dalle gonne anni '50 alle tute che i quattro zampe possono indossare con le temperature più fredde o per andare sulla neve. Dalle montagna al mare, c'è anche il giubbotto di salvataggio arancione fluo, visibile da molto lontano. Tutti in 100% cotone sono gli accappatoi in spugna per asciugare il cucciolo dopo un bagno rilassante.

Shampoo, lozioni e spazzole: vastissima la scelta per la cura della bellezza degli amici a quattro zampe. Ma le novità più curiose si trovano nell'arredamento. E qui il design la fa da padrone con tessuti di pregio. I divani e i letti infatti hanno ormai preso il posto delle care e vecchie 'cucce'. Cercando nei negozi specializzati si possono trovare sofa in tessuto animalier per i più glamour, le poltroncine in ferro battuto con cuscini in pelle per i più romantici fino ai più principeschi giacigli con eleganti baldacchini. Insomma, il mondo incantato per cani e gatti non è solo nelle favole.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza