cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: reagisce a rapina e viene accoltellato, è grave

31 dicembre 2014 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

La vittima, un 45enne cinese, è stato avvicinato da due uomini mentre rientrava a casa a Milano. Di fronte alla sua reazione è stato ferito alla gamba destra: la lama del coltello ha colpito l'arteria femorale destra

Milano: reagisce a rapina e viene accoltellato, è grave

Ha reagito a una rapina e ora un 45enne di origine cinese è in pericolo di vita. E' accaduto ieri sera, pochi minuti prima delle 22, in via Conegliano, non lontano da via Padova, a Milano. Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto, il 45enne stava rientrando a casa in compagnia di un connazionale quando, a pochi passi dall'ingresso dello stabile, è stato avvicinato da due nordafricani che lo hanno bloccato e hanno tentato di rapinarlo.

Di fronte alla reazione della vittima, uno degli aggressori ha estratto un coltello e lo ha colpito. La lama ha lesionato l'arteria femorale destra: il 45enne è stato trasportato in codice giallo alla clinica Città Studi, ma le sue condizioni sono peggiorate e ora l'uomo è in pericolo di vita. E' caccia ai due fuggitivi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza