cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, ladri devastano la casa di Selvaggia Lucarelli

01 gennaio 2015 | 18.42
LETTURA: 2 minuti

Al rientro dai festeggiamenti per il nuovo anno si è trovata la sua casa a soqquadro. Indaga la polizia

Selvaggia Lucarelli, foto dal suo profilo Facebook
Selvaggia Lucarelli, foto dal suo profilo Facebook

Non un inizio d'anno sereno per Selvaggia Lucarelli che al rientro dai festeggiamenti per il nuovo anno si è trovata la sua casa di Milano devastata. A raccontarlo è stata lei stessa, sulla sua pagina Faceook.

"Rientrare a casa all'una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d'aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno e' in casa tua. O c' e' stato mentre tu brindavi serena con gli amici. L'istinto di aprire che ti sfiora, poi fai l'unica cosa da fare. Chiudi la porta, giri la chiave, fai un numero di telefono per chiedere aiuto a una voce amica e scappi giù. Sono rientrata mezz'ora dopo con la polizia", scrive.

"Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà - sottolinea la giornalista e scrittrice - la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno è entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi". E la conclusione agrodolce: "Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza