cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: blitz vigili, via le 'Api magazzino' schierate a Trinità dei Monti

19 gennaio 2015 | 19.22
LETTURA: 2 minuti

I mezzi, tutti Ape Piaggio, che oscuravano la vista di piazza di Spagna, erano parcheggiati nei posti riservati ai motorini dei residenti e venivano usati dai pittori come magazzini. Controlli serrati andranno avanti per evitare che si ripresenti la stessa situazione

Roma: blitz vigili, via le 'Api magazzino' schierate a Trinità dei Monti

Blitz dei vigili urbani di Roma nel pomeriggio a Trinità dei Monti dove erano parcheggiate le 'Api magazzino' usate come deposito dai ritrattisti che normalmente lavorano sul piazzale. Gli agenti della polizia di Roma Capitale su disposizione dell'assessore a Lavori pubblici, Infrastrutture e Manutenzione Urbana del Comune di Roma, Maurizio Pucci, hanno proceduto a far rimuovere i mezzi parcheggiati di cui non hanno rintracciato il proprietario. Gli altri sono stati fatti portare via dai rispettivi proprietari che erano presenti sul posto.

Tutti gli Ape Piaggio, che erano parcheggiati negli spazi riservati ai motorini dei residenti, sono stati anche multati. Serrati controlli andranno avanti nei prossimi giorni per evitare lo 'schieramento' che oscura la visuale di piazza di Spagna da Trinità dei Monti. Quella risolta oggi, grazie a un'ordinanza dell'assessore, era una situazione cronica che andava avanti da tempo: normalmente i vigili passavano e facevano le multe ma le 'Api magazzino' restavano al loro posto. I mezzi, di proprietà dei ritrattisti di Trinità dei Monti, venivano infatti usati come depositi per l'attrezzatura e le multe considerate una sorta di 'tassa' da pagare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza