cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stamina: Vannoni chiede patteggiamento, pronto a stop attività in Italia

23 gennaio 2015 | 15.19
LETTURA: 2 minuti

In cambio ritirerebbe anche il ricorso al Tar del Lazio nei confronti del ministero della Salute. Sulla richiesta ora dovrà esprimersi la procura. Il legale osserva: "Escludo qualsiasi contraccambio"

Nella foto Davide Vannoni
Nella foto Davide Vannoni

Una richiesta di patteggiamento a un anno è 10 mesi è stata avanzata dai legali di Davide Vannoni, patron di stamina. In cambio il ritiro del ricorso al Tar del Lazio nei confronti del ministero della Salute e lo stop dell'attività in Italia. Sulla richiesta ora dovrà esprimersi la procura.

"Non c’è nulla di ufficiale: Davide Vannoni ha preannunciato il ritiro del ricorso al Tar del Lazio contro il ministero della Salute, ma stiamo ancora facendo le nostre valutazioni in merito al processo penale", precisa però il legale del presidente di Stamina Foundation, Pasquale Scrivo, che in merito alla richiesta di patteggiamento avanzata dal suo assistito, precisa: "E' una richiesta plausibile ma ancora è presto per trarre conclusioni". Infine, a proposito del contraccambio che sarebbe stato avanzato, il legale osserva: "Escludo qualsiasi contraccambio mentre ricordo che la sperimentazione è già ferma da mesi, quindi non avrebbe senso proporla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza