cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: reclama cane ma era stato rubato, denunciato

24 gennaio 2015 | 17.33
LETTURA: 2 minuti

Portato via a un ragazzo di Verona è stato ritrovato in strada nel bolognese da un gruppo di ragazzi. Con l'accusa di ricettazione è stato denunciato un ventitreenne, con precedenti, che aveva chiamato i carabinieri raccontando che si trattava del suo cane

Bologna: reclama cane ma era stato rubato, denunciato

Era stato rubato alcuni mesi fa ma dopo essere stato ritrovato per strada da un gruppo di ragazzi è tornato finalmente dal suo padrone, un giovane di Verona. Roxy, un cane razza American Staffordshire Terrier, era finito nelle mani di un tunisino di 23 anni che, dopo essersi accorto dell'assenza dell'animale, ha chiamato i carabinieri della stazione di Castello d'Argile, in provincia di Bologna, raccontando di aver smarrito il suo cane che corrispondeva a quello ritrovato la sera prima nei pressi di via Giacomo Matteotti dai ragazzi e affidato successivamente al responsabile del canile comunale di Calderara di Reno.

Quando il giovane magrebino, domiciliato a Bologna, con precedenti di polizia, si è presentato in caserma per lui però è scattata la denuncia per ricettazione perché Roxy, in realtà, era stato rubato qualche mese fa a un ragazzo di Verona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza