cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Accoltellò due colleghi a Eataly: "Mi dicevano che ero gay"

27 gennaio 2015 | 14.06
LETTURA: 2 minuti

Disposta la perizia psichiatrica per l'aiuto cuoco sotto processo per l'aggressione avvenuta il 30 ottobre scorso a Roma

L'interno di Eataly
L'interno di Eataly

Una perizia psichiatrica disposta oggi dal gup di Roma Costantino De Robbio dovrà stabilire quali fossero le condizioni psichiche dell'aiuto cuoco Hosseini Sharif, quando, il 30 ottobre scorso, all'interno di Eataly, accoltellò due colleghi.

L'indagine è stata affidata al medico Gabriele Mandarelli, il quale dovrà anche stabilire se l'imputato sia in grado di stare in giudizio. Oggi il difensore Piero Vinci aveva chiesto il processo con rito abbreviato subordinato all'esito di una perizia psichiatrica. Richiesta accolta dal gup.

Sharif, che è accusato di tentato omicidio, sostiene di aver aggredito i due colleghi perché in più occasioni lo avevano definito omosessuale. Al termine di una lite furiosa il 25enne afghano, afferrato un coltello da cucina, colpì il cuoco, un italiano, a un braccio. Rimase ferito anche un addetto alla sicurezza, intervenuto per fermare l'aggressore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza