cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: moglie ex senatore Macaluso legata al letto e rapinata

29 gennaio 2015 | 20.34
LETTURA: 2 minuti

La donna vive in un appartamento a San Basilio. I banditi, almeno due, hanno portato via gioielli contenuti nella cassaforte

Roma: moglie ex senatore Macaluso legata al letto e rapinata

La moglie dell'ex senatore Emanuele Macaluso è stata vittima di una rapina in casa la notte scorsa a Roma. La donna, che vive in un appartamento nel quartiere San Basilio, è stata legata al letto dai rapinatori, almeno due, che hanno portato via i gioielli contenuti nella cassaforte. I banditi hanno costretto la donna ad aprire la cassaforte, hanno preso i gioielli e sono fuggiti. A chiamare la polizia è stata la figlia della donna, che abita in un appartamento al piano superiore e che aveva sentito un gran trambusto in casa della madre. Quando la figlia è entrata in casa la donna era ancora legata al letto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato San Basilio che indagano sul caso. Da una prima ricostruzione sembra che i rapinatori siano entrati dal balcone di un appartamento adiacente in ristrutturazione. La porta di ingresso è risultata infatti forzata. Il bottino della rapina, che si stima ingente, non è ancora stato quantificato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza