cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: vigili ritrovano moto rubata grazie alle troppe multe

31 gennaio 2015 | 09.47
LETTURA: 2 minuti

Proprietario aveva presentato ricorso contro le tante multe che continuava a ricevere mesi dopo aver denunciato il furto del mezzo. Il reparto Polizia Giudiziaria del 1 Trevi ha avviato un'indagine arrivando così ad trovare la moto e il ladro

(Infophoto)
(Infophoto)

Aveva denunciato il furto della sua moto da mesi, ma le multe continuavano ad arrivare: semafori rossi e altro. E giustamente aveva presentato ricorso più volte, visto che non era lui a guidare, anzi chissà chi. Visti i continui ricorsi, gli agenti del reparto Polizia Giudiziaria del 1 Trevi - diretti da Angelo Moretti - hanno iniziato ad investigare, fino ad arrivare a localizzare il luogo dove di notte il mezzo veniva parcheggiato: a quel punto è bastato attendere. Dalle 5 di ieri mattina, una pattuglia con due agenti ha pazientemente atteso S.G. che più tardi, con le chiavi in mano, ha tranquillamente sbloccato il mezzo e messo in moto.

Fermato e identificato, l'uomo è stato immediatamente portato in centrale dove ha dovuto spiegare agli agenti perché era in possesso delle chiavi di una moto rubata. E’ stato poi denunciato per ricettazione. La moto invece, sotto sequestro, è a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria per la riconsegna al legittimo proprietario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza