cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: auto travolge soccorritori su Gra Roma, 10 feriti

01 febbraio 2015 | 10.47
LETTURA: 3 minuti

Dieci persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sul Gra di Roma, provocato probabilmente dal terreno scivoloso dopo la forte grandinata che si è abbattuta sulla Capitale: sette persone sono state trasportate in codice rosso in diversi ospedali dal 118 ma non rischiano la vita mentre altre tre sono state soccorse in codice giallo

Incidenti: auto travolge soccorritori su Gra Roma, 10 feriti

Dieci persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sul Gra di Roma, provocato probabilmente dal terreno scivoloso dopo la forte grandinata che si è abbattuta sulla Capitale: sette persone sono state trasportate in codice rosso in diversi ospedali dal 118 ma non rischiano la vita mentre altre tre sono state soccorse in codice giallo.

Secondo quanto ricostruito, un'auto ha travolto i soccorritori di Anas e 118 che erano intervenuti per un incidente in corsia esterna dopo la galleria di Casal del Marmo. Nel primo incidente sono rimaste ferite in modo lieve tre persone: sono state portate due in codice giallo al San Filippo Neri e uno all'Aurelia Hospital.

I tre sanitari del 118 sono stati portati tutti in codice rosso al Gemelli, ma nessuno è in pericolo di vita. I quattro operatori dell'Anas sono invece stati trasportati due al Gemelli e due all'Aurelia Hospital in codice rosso ma nessuno in pericolo di vita. Sul posto oltre ad Anas e 118 sono intervenuti gli agenti della polstrada e tre squadre dei vigili del fuoco.

Il traffico sul Gra dopo una interruzione nella prima mattinata,dovuta all'incidente e ad una grandinata, registra rallentamenti, in via di risoluzione. A seguito degli eventi, si sono anche registrate code in carreggiata esterna, in corrispondenza dello svincolo di Trionfale (tra il km 5,700 ed il km 10,500). Il personale dell'Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza