cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salerno, uccide la moglie e si spara

01 febbraio 2015 | 11.57
LETTURA: 2 minuti

L'omicidio-suicidio si è consumato in durante le gare di nuoto del figlio di 10 anni della coppia. L'uomo si è presentato in piscina e ha ucciso la moglie. Subito dopo si è suicidato. I due si stavano separando. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tra moglie e marito questa mattina non c'era stata nessuna lite

Salerno, uccide la moglie e si spara

Ha sparato alla moglie uccidendola e poi ha rivolto l'arma contro se stesso. L'omicidio-suicidio è avvenuto davanti a un impianto sportivo a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Moglie e marito, che erano in fase di separazione, erano originari di Casal di Principe, in provincia di Caserta.

La tragedia è avvenuta davanti alla piscina dove il figlio di 10 anni stava partecipando alle gare di nuoto. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tra moglie e marito questa mattina non c'era stata nessuna lite: l'uomo si è presentato in piscina e ha ucciso la moglie, subito dopo si è suicidato. Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Salerno e dai carabinieri di Battipaglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza