cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: rischia di annegare in auto a Rimini, salvato da 2 vigilesse

06 febbraio 2015 | 14.52
LETTURA: 2 minuti

Non hanno esitato ad immergersi completamente nell’acqua le due vigilesse di Rimini che hanno salvato la vita ad un automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura, in mezzo all'acqua, sotto un passaggio ferroviario. Dopo aver rotto a martellate il parabrezza dell'auto, le agenti hanno estratto dalla vettura la persona che rischiava d’annegare all’interno dell’veicolo rimasto in panne tra via Genghini e via Bruschi a Viserbella.

Solo sulla via Tolemaide sono 3 le auto rimaste in panne e invase dall'acqua proprio sotto i sottopassaggi ferroviari. "Oltre ai sottopassi, dove anche a causa di comportamenti irresponsabili sono state diverse le auto rimaste in panne e invase dall’acqua - sottolinea il Comune di Rimini - problemi si sono registrati a San Giuliano mare, e in altri luoghi della città, anche per l’erogazione dell’energia elettrica".

Una decina gli alberi caduti, tra cui un pino che ha abbattuto la linea elettrica in via Petropoli.

In via Gebel la Polizia municipale è intervenuta in soccorso di una famiglia in difficoltà. Diverse le strade invase dalle acque a Torre Pedrera, tra cui via Barce, che hanno causato allagamenti alle abitazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza