cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 17:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Valentino: le frasi d’amore di Tiziano Ferro diventano cartigli dei Baci Perugina

06 febbraio 2015 | 10.26
LETTURA: 3 minuti

Il cantante firma per la prima volta speciali 'Autografi d’amore' pensati per gli innamorati. Da "Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa" a "Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più", le più celebri frasi d’amore del cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, diventano ora messaggi romantici da conservare come un regalo.

Tiziano Ferro (Foto Infophoto)
Tiziano Ferro (Foto Infophoto)

Se prima erano le frasi più celebri di scrittori e poeti di tutto il mondo, ora a celebrare l’amore universale sono le canzoni che hanno fatto innamorare milioni di coppie, raccolte sotto forma di speciali aforismi musicali disponibili, in edizione limitata, nei celebri cartigli dei Baci Perugina. A firmare gli inediti 'Autografi d’Amore' per la prima volta è Tiziano Ferro che, insieme a Baci Perugina, celebra il linguaggio del cuore in occasione di San Valentino.

Da "Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa" a "Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più", le più celebri frasi d’amore del cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, diventano ora messaggi romantici, una sorta di dedica musicale da fare a chi si ama.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza