cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuoro: fa irruzione in comune Siniscola e minaccia sindaco

07 febbraio 2015 | 12.25
LETTURA: 2 minuti

Un uomo ha fatto irruzione nel comune di Siniscola (Nuoro) e ha minacciato il sindaco di un presunto “male ingiusto” qualora non gli avesse consegnato, precisamente entro le 11,45, 300 euro o in contanti oppure mediante un bonifico bancario.

I fatti si sono verificati ieri a Siniscola e il sindaco, Rocco Celentano, visibilmente preoccupato si è rivolto ai carabinieri denunciando le minacce dell’uomo, Giuseppe Sedda pluripregiudicato 55enne di Ovodda. I militari del nucleo operativo e radiomobile si sono messi subito sulle tracce di Sedda che, tra le altre cose, era a arresti domiciliari.

I militari, coordinati dal capitano Andrea Senes, hanno predisposto una serie di posti di blocco e di controlli trovandolo ed arrestandolo per le vie di Siniscola. Stamani Sedda, dopo aver trascorso la notte in cella, è comparso davanti al giudice di Nuoro con l’accusa di tentata estorsione, evasione e violenza privata. In attesa del processo che si terrà il 12 febbraio, il pregiudicato è stato nuovamente ai domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza