cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: leggera nevicata in Puglia, in collina temperature sottozero

09 febbraio 2015 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

Dalla protezione civile regionale e dalla prefettura di Foggia non vengono segnalati particolari disagi. Le strade sono tutte percorribili

Maltempo: leggera nevicata in Puglia, in collina temperature sottozero

Una leggera nevicata ha interessato alcune zone collinari della Puglia ieri sera e la notte scorsa, in particolare il Subappennino dauno e il Gargano, in provincia di Foggia, e l'entroterra della provincia di Bari fino a Gioia del Colle e le Murge del Sud est fino a Fasano, in provincia di Brindisi.

Dalla protezione civile regionale e dalla prefettura di Foggia non vengono segnalati particolari disagi. Le strade sono tutte percorribili e finora non c'è stato nessun problema sulla costa. Attenzione viene prestata alla previsione di basse temperature che, specie in alcune aree montane e collinari, scenderanno ben sotto lo zero. In alcuni Comuni i sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole per oggi.

Nel capoluogo, per quanto riguarda l'accoglienza delle persone senza fissa dimora, sono stati predisposti 25 posti letto in più, rispetto ai 200 già previsti dal piano ordinario del Comune di Bari, nel centro di accoglienza notturna 'Andromeda' e nel dormitorio della Croce Rossa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza