cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Meredith: stampa, Amanda Knox ha un nuovo fidanzato

12 febbraio 2015 | 15.52
LETTURA: 2 minuti

Come rivela il Seattle Times, si tratta del 27enne Colin Sutherland, da poco trasferito nello Stato di Washington da New York, e la nuova relazione sarebbe iniziata la scorsa settimana. Il giornale augura loro "buona fortuna" e un "felice San Valentino"

Amanda Knox (Foto Infophoto)
Amanda Knox (Foto Infophoto)

Nuovo fidanzato per Amanda Knox. La 27enne, condannata a 28 anni per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, ha iniziato una nuova relazione la scorsa settimana con un vecchio compagno di scuola. Si chiama Colin Sutherland, ha 27 anni ed è un musicista ex compagno di scuola della Knox. Lo riporta il Seattle Times.

Il ragazzo si è da poco trasferito a Seattle da New York, si legge sul giornale, che augura loro "buona fortuna" e un "felice San Valentino". Come scrive l'autore dell'articolo, una nuova relazione dovrebbe essere il momento di una ripartenza per ogni ragazza. E, nel caso di Amanda Knox, "il suo futuro è congelato a quel 2 novembre 2007", giorno della morte della studentessa inglese a Perugia.

Oltre ad Amanda Knox, la Corte di Assise di Appello di Firenze ha condannato a 25 anni di reclusione anche l’ex fidanzato Raffaele Sollecito. Condanne che sono in attesa del pronunciamento della Corte di Cassazione che, il prossimo 25 marzo, si esprimerà sul caso, decidendo se la 27enne dovrà tornare in Italia o meno per un nuovo processo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza