cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: ucciso per aver importunato moglie boss, 7 arresti

17 febbraio 2015 | 08.12
LETTURA: 2 minuti

La vittima, nipote del boss del rione Giovanni Mercante, fu raggiunta da numerosi colpi calibro 7.62 esplosi da un Kalashnikov, mentre era a bordo della sua autovettura

Bari: ucciso per aver importunato moglie boss, 7 arresti

Uccisero il nipote di un boss per 'punirlo' di avere importunato la moglie di un altro boss del quartiere. Sette arresti a Bari per l'omicidio di Donato Sifanno, avvenuto il 15 febbraio 2014 nel quartiere San Paolo. La Polizia di Stato in particolare sta eseguendo un’operazione nei confronti di appartenenti ai clan alleati “Montani–Misceo” e “Telegrafo”. La vittima, nipote del boss del rione Giovanni Mercante, fu raggiunta da numerosi colpi calibro 7.62 esplosi da un Kalashnikov, mentre era a bordo della sua autovettura.

I sette arresti sono stati eseguiti dagli uomini della squadra mobile, coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. L'accusa è di omicidio aggravato in concorso tra loro, nonché di porto e detenzione di armi da sparo e ricettazione. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 in questura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza