cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Olbia: allarme coccodrillo nei canali della città, ma è una riproduzione in Pvc

20 febbraio 2015 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Una donna ha chiamato la centrale operativa del Comando della Polizia municipale segnalando che mentre percorreva, a piedi, il tratto di strada che separa l'abitazione dal luogo di lavoro si è imbattuta in una visione inquietante: un alligatore

Olbia: allarme coccodrillo nei canali della città, ma è una riproduzione in Pvc

Una donna ha chiamato di prima mattina la centrale operativa del Comando della Polizia municipale di Olbia segnalando che mentre percorreva, a piedi, il tratto di strada che separa l’abitazione dal luogo di lavoro, si è imbattuta in una visione inquietante: un coccodrillo. Infatti, nel momento in cui lo sguardo della donna si è diretto, casualmente, verso il canale prospiciente la strada, in via Amba Alagi, ha scorto la presenza di un alligatore.

Il sangue freddo mostrato dalla donna le ha permesso di scattare una foto con il cellulare e di mostrarla ai colleghi di lavoro: nessun dubbio, un coccodrillo si aggira per i canali di Olbia. Il sopralluogo immediato, fatto dalle guardie zoofile di Olbia ha permesso di accertare che, fortunatamente, la pericolosa bestia era si un alligatore, ma realizzato in Pvc.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza