cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mafia Capitale: Gdf sequestra beni per circa 3,5 mln euro

27 febbraio 2015 | 12.20
LETTURA: 2 minuti

Sono riconducibili a Giovanni De Carlo e ad Agostino Gaglianone. Interessate dal provvedimento quote societarie e patrimonio aziendale di alcune aziende.

Mafia Capitale: Gdf sequestra beni per circa 3,5 mln euro

Beni per un valore di circa 3,5 mln di euro sono stati sequestrati nell'ambito delle indagini contro 'Mafia Capitale'. Stamattina i finanzieri del comando provinciale di Roma, proseguendo le attività svolte nel dicembre scorso, insieme al Ros dell’Arma dei Carabinieri, hanno eseguito il sequestro di ulteriori beni riconducibili a Giovanni De Carlo e all'imprenditore Agostino Gaglianone, entrambi coinvolti nell'inchiesta sul 'Mondo di Mezzo', per un valore complessivo di circa 3,5 milioni di euro. (VIDEO)

I due nuovi provvedimenti di sequestro, emessi dal Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione, a seguito di richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica della Capitale, sono stati eseguiti da parte del Gico del Nucleo di Polizia Tributaria e riguardano le quote societarie, il capitale sociale e l’intero patrimonio aziendale, comprese le disponibilità finanziarie, di: due aziende nel settore dell'estetica e degli istituti di bellezza, di un'associazione culturale che si occupa di corsi di formazione e di una ditta nel settore della ristorazione. Interessati dal provvedimento anche una unità immobiliare a Sacrofano di 299 mq, due auto/motoveicoli e disponibilità finanziarie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza