cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: intervento su terra fuochi, tre arresti a Varcaturo per incendio rifiuti

28 febbraio 2015 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

Sono stati sorpresi dai militari mentre incendiavano un cumulo di elettrodomestici fuori uso, divani, materiale plastico e ferroso sversato su un appezzamento di terreno

Napoli: intervento su terra fuochi, tre arresti a Varcaturo per incendio rifiuti

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania per combustione illecita di rifiuti su un terreno di pertinenza di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Varcaturo (Napoli). In manette sono finiti un 39enne di Minervino Murge, già noto alle forze dell'ordine, un 55enne di Vittoria e un ucraino 57enne, tutti domiciliati nella comunità di recupero.

I tre sono stati sorpresi dai militari mentre incendiavano un cumulo di rifiuti speciali, tra cui elettrodomestici fuori uso, divani, materiale plastico e ferroso, rifiuti solidi urbani e altro, sversati su un appezzamento di terreno antistante la comunità.

A seguito dell’intervento è emerso anche lo sversamento di altro materiale della stessa tipologia su circa 200 metri quadri di un fondo agricolo in relazione al quale è ancora al vaglio delle autorità la posizione di un 39enne e un 48enne di Giugliano. Per la classificazione del materiale rinvenuto è stato interessato personale dell’Arpac e l’intera area è stata sequestrata. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza