cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ebola: Modena, sabato Vecchioni in concerto per raccolta fondi Unicef

03 marzo 2015 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

Il cantautore terrà un concerto di beneficenza al Forum Monzani in favore dell’Unicef, con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini rimasti orfani a causa dell’Ebola. Ultimi biglietti in prevendita.

Roberto Vecchioni
Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni scende in campo con l'Unicef a sostegno dei bambini rimasti orfani a causa dell'Ebola. Sabato alle 21 al Forum Guido Monzani di Modena l'artista sarà protagonista dell''Evento speciale Unicef' e terrà un concerto solidale alla causa. I biglietti per la serata si possono acquistare in tutte le Agenzie della Banca Popolare dell'Emilia Romagna e presso il Comitato Unicef in Via Calle di Luca, 24 a Modena (ingresso 20 euro).

Nel corso della serata verranno anche assegnati i premi Ragno d'oro Award ai modenesi che hanno onorato la loro città. Per il 2015, infatti, il Comitato Unicef di Modena ha deciso, "con l’intenzione di ricordare con una manifestazione più sobria la persona e l’opera del maestro Gianluigi Brugnoli, scomparso recentemente di organizzare questo concerto in sostituzione dell'abituale convivio che si teneva a Villa Cesi".

La conduzione della serata è affidata a Guido De Maria e Riccardo Benini, che è anche Direttore Artistico dell'evento. Al termine del concerto, Roberto Vecchioni incontrerà il pubblico per la firma copie del suo nuovo libro 'Il mercante di luce', pubblicato da Einaudi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza