cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sorpreso con oltre 600 'pasticche della pazzia', arrestato

03 marzo 2015 | 08.49
LETTURA: 2 minuti

Si tratta di pastiglie rosse o arancioni simili all’ecstasy, contraddistinte dalle lettere R o Wy e composte da una sostanza tagliata con ciò che avanza dalla produzione di eroina considerate pericolosissime

Roma: sorpreso con oltre 600 'pasticche della pazzia', arrestato

Oltre 800 pasticche contenenti anfetamina e metanfetamina, comunemente denominate 'Yaba la droga della pazzia', sono state sequestrate dagli agenti della polizia del commissariato Tuscolano, diretto da Irene Di Emidio. Un cittadino del Bangladesh, I.H., 28 anni, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio i poliziotti hanno notato in via Tuscolana il bengalese che entrava e usciva ripetutamente dalla stazione metro Lucio Sestio. Gli agenti hanno raggiunto l’uomo nei pressi della banchina della stazione metro e lo hanno sottoposto a un controllo. IL bengalese è stato trovato in possesso di 31 pastiglie di colore rosso e della somma di circa 180 euro.

Si tratta infatti di pastiglie rosse o arancioni simili all’ecstasy, contraddistinte dalle lettere R o Wy e composte da una sostanza tagliata con ciò che avanza dalla produzione di eroina e per questo pericolosissime. Gli agenti hanno proceduto a una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo in zona San Lorenzo, dove hanno rinvenuto circa 600 pastiglie identiche alle precedenti confezionate all’interno di varie bustine di cellophane e una somma di denaro in contanti di circa 1.000 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza