cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Criminalità: bomba in sala giochi ad Altamura, 8 feriti, 3 gravi

05 marzo 2015 | 08.43
LETTURA: 2 minuti

E' ricoverato al Policlinico del capoluogo pugliese. Un altro uomo subirà questa mattina un intervento chirurgico di ricostruzione maxillo-facciale. Un terzo ferito, 26 anni, ha subito l'asportazione della milza ed è ricoverato in rianimazione. In tutto sono otto i feriti. L'esplosione dopo la mezzanotte. La pista seguita al momento è quella dell'attentato mafioso

Criminalità: bomba in sala giochi ad Altamura, 8 feriti, 3 gravi

Una bomba è esplosa nella notte in una sala giochi in largo Nitti ad Altamura, nella Murgia barese. L'esplosione, fortissima, ha completamente devastato il locale e ha fatto otto feriti. Uno è in fin di vita. Il giovane, che ha riportato ferite alle testa, è ricoverato al Policlinico del capoluogo pugliese. Un altro uomo subirà questa mattina un intervento chirurgico di ricostruzione maxillo-facciale sempre nel Policlinico. Un terzo ferito, 26 anni, ha subito l'asportazione della milza ed è ricoverato in rianimazione all'ospedale della Murgia "Fabio Perinei". Più lievi le ferite per altri cinque giovani. In tutto sono otto i feriti.

L'ordigno è esploso dopo mezzanotte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno ora indagando sul caso. La pista seguita al momento è quella dell'attentato mafioso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza