cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Messina: svelato mistero incendi Caronia, un arresto

05 marzo 2015 | 08.47
LETTURA: 2 minuti

Fermato un ventiseienne e notificato un avviso di garanzia al padre per i roghi nella frazione marina del comune. A quanto ricostruito dai carabinieri dietro gli incendi non c'era nessun mistero: si trattava infatti di roghi dolosi

(Infophoto)
(Infophoto)

C'è un arresto per i misteriosi incendi degli ultimi mesi a Caronia, nel messinese. All’alba i carabinieri, che stanno ancora eseguendo perquisizioni, hanno arrestato un 26enne e notificato un avviso di garanzia al padre, entrambi ritenuti, a vario titolo, responsabili di roghi avvenuti a Canneto di Caronia negli scorsi mesi.

L'indagine, coordinata della procura della repubblica di Patti e in corso da alcuni mesi, è dedicata a svelare i misteriosi fenomeni che si celavano dietro gli incendi avvenuti nella frazione marina del comune di Caronia, luoghi che già nel gennaio 2004 erano stati teatro di vari roghi che avevano avuto una ripresa a partire dal luglio 2014.

A quanto ricostruito dai carabinieri, però, dietro gli incendi non c'era nessun mistero: si trattava infatti di roghi dolosi messi in scena dal ventiseienne con la complicità del padre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza