cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Ndrangheta: faida a Lamezia Terme, tre arresti per omicidio

05 marzo 2015 | 08.06
LETTURA: 2 minuti

La Squadra mobile, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, ha eseguito tre arresti per due diversi omicidi avvenuti a Lamezia Terme tra il 2003 e il 2008 nell’ambito di una sanguinosa faida tra le contrapposte cosche Giampà e Cerra-Torcasio-Gualtieri

'Ndrangheta: faida a Lamezia Terme, tre arresti per omicidio

La Squadra mobile, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, ha eseguito tre arresti per due diversi omicidi avvenuti a Lamezia Terme tra il 2003 e il 2008 nell’ambito di una sanguinosa faida tra le contrapposte cosche Giampà e Cerra-Torcasio-Gualtieri.

I due episodi furono commessi uno per strada nel centro di Lamezia Terme e l’altro all’interno di un parcheggio di un frequentatissimo supermercato. Uno degli arrestati, accusato di essere il mandante di uno degli omicidi, è titolare di una rinomata attività di ristorazione e bar-pasticceria in Lamezia Terme. A uno degli arrestati viene contestato inoltre il reato di estorsione aggravata dalla metodologia mafiosa a carico di un esercente commerciale. I particolari dell’operazione saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle 10.45 negli uffici della Questura di Catanzaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza