cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: in gita con la scuola precipita da balcone hotel, grave

05 marzo 2015 | 10.21
LETTURA: 2 minuti

La 17enne greca, in gita con la scuola, è precipitata dal secondo piano. La polizia sta ascoltando i compagni della ragazza. Sembra da escludere che sia stata spinta da qualcuno

 (Infophoto)
(Infophoto)

Una studentessa greca, a Roma in gita con la scuola, è precipitata dal balcone della stanza al secondo piano dove alloggiava, in un albergo su via Cristoforo Colombo. E' accaduto ieri sera intorno alle 23. La ragazza, che ha 17 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e ora si trova al Cto dove è stata operata alla testa per il grave trauma cranico riportato.

La giovane, che ha subito l'intervento per la rimozione di un vasto ematoma con fratture craniche, "è ricoverata al Cto in rianimazione, le sue condizioni sono gravi e la prognosi permane riservata", ha spiegato all'Adnkronos Salute Carlo Saitto, direttore generale della Asl Roma C.

Gli investigatori della polizia, che indaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto, stanno ascoltando i compagni di scuola della ragazza. Una prima ricostruzione porta ad escludere che la giovane sia stata spinta da qualcuno o che la caduta sia il tragico epilogo di un gioco tra ragazzi.

La classe sarebbe dovuta rientrare oggi in Grecia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza