cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mattarella in visita privata a Palermo per rendere omaggio al nipote

06 marzo 2015 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

E' morto ieri a 57 anni Alessandro Argiroffi, il marito di Maria Mattarella, figlia del fratello del presidente della Repubblica ucciso dalla mafia. Il capo dello Stato gli era molto legato. Nel pomeriggio il ritorno a Roma sempre con un volo di linea

Mattarella in visita privata a Palermo per rendere omaggio al nipote

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita privata a Palermo per rendere omaggio al nipote (VIDEO) , Alessandro Argiroffi, morto ieri pomeriggio a 57 anni dopo una lunga malattia. Dopo l'ultimo saluto, il capo dello Stato si è recato a piedi nella sua abitazione che dista solo pochi passi, dalla casa del nipote acquisito, in via Libertà. Ai giornalisti e cameramen è stato impedito di avvicinarsi. Mattarella era molto legato ad Alessandro Argiroffi, docente di filosofia del diritto a Palermo. Era il marito della nipote Maria Mattarella, figlia di Piersanti, il fratello del capo dello Stato ucciso da Cosa nostra nel 1980.

Mattarella lascerà Palermo nel primo pomeriggio per fare ritorno a Roma. Sempre su un volo di linea. Il presidente della Repubblica si è infatti imbarcato a Fiumicino, questa mattina alle 8.30, su un volo di linea Alitalia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza