cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo:ilmeteo.it, oggi ancora inverno, poi Zefiro porterà la primavera

06 marzo 2015 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

Forti piogge interesseranno la Puglia centrale, la Lucania, la Calabria e la Sicilia settentrionale con rischio nubifragi sul Barese, Potentino, Palermitano e Crotonese. Dalla prossima settimana Zefiro porterà la primavera

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Sciabolata artica verso il Sud con tanta pioggia su Puglia, Lucania, Sicilia, ancora Abruzzo e Molise. La redazione web del sito www.iLmeteo.it comunica che oggi forti piogge interesseranno la Puglia centrale, la Lucania, la Calabria e la Sicilia settentrionale con rischio nubifragi sul Barese, Potentino, Palermitano e Crotonese. Dalla prossima settimana Zefiro porterà la primavera.

Pioggia e neve sopra i 200 metri ancora in Abruzzo e Molise, dai 600 metri circa al Sud. Tantissimo sole al Nord e sul resto del Centro. Nel corso del weekend le piogge andranno concentrandosi sulla Calabria ionica e sulla Sicilia con temporali localmente forti. Vento sempre moderato o forte su tutti i mari.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che dalla settimana prossima avanzerà sull’Italia, lo sta già facendo al Nord, l’anticiclone primaverile Zefiro che porterà finalmente la primavera con tantissimo sole ed un clima decisamente più mite sia al Nord che al Centro, ancora qualche pioggia invece resisterà al Sud. Temperature che potrebbero raggiungere anche i 20° di giorno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza