cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: tenta rapina, polizia lo blocca e in casa gli trova serra di marijuana

10 marzo 2015 | 14.09
LETTURA: 2 minuti

Durante una perquisizione è stata scoperta la coltivazione di droga. Ben dodici piante, per oltre 1,5 chili, sono state sequestrate

Roma: tenta rapina, polizia lo blocca e in casa gli trova serra di marijuana

E' stato arrestato mentre tentava di rapinare un bar, poi a casa sua la polizia ha trovato una vera e proprio coltivazione di marijuana. Un 53enne è stato arrestato dalla polizia a Frascati (Roma) per tentata rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stata una segnalazione di rapina giunta intorno alle ore 20 al commissariato di Frascati ad allertare la pattuglia che si è immediatamente diretta in un bar presso la Galleria Vittorio Emanuele. I poliziotti, arrivati in pochi minuti, si sono trovati di fronte un uomo armato di coltello che aveva appena minacciato un dipendente del bar cercando di prelevare il denaro contante all’interno della cassa. Quando ha visto gli agenti l’uomo ha tentato di scappare ma dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Identificato per M.N., originario di Como, è stato accompagnato negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti.

Perquisendo la sua abitazione gli investigatori hanno trovato ben 12 piante di marijuana, per oltre 1,5 kg. L’uomo aveva in casa una vera e propria serra per la coltivazione della sostanza stupefacente: una cabina in tela riscaldata con lampada, un impianto di areazione collegato alla finestra, oltre ad un apparecchiatura per la misurazione dell’umidità e del tasso di acidità del terreno. Arrestato, il 53enne è stato portato nel carcere di Velletri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza