cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cremona: litiga con la vicina e la minaccia con manganello-telescopio

10 marzo 2015 | 11.19
LETTURA: 2 minuti

Prende a calci la bici della figlia di una vicina perchè intralciava il passo carraio. Poi, davanti alle proteste della donna, ha impugnato un manganello telescopio minacciandola. E' successo a Camisano, nel cremonese, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo per detenzione di oggetti atti ad offendere, minacce, ingiurie e percosse

Cremona: litiga con la vicina e la minaccia con manganello-telescopio

Prende a calci la bici della figlia di una vicina perchè intralciava il passo carraio. Poi, davanti alle proteste della donna, ha impugnato un manganello telescopio minacciandola. E' successo a Camisano, nel cremonese, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo per detenzione di oggetti atti ad offendere, minacce, ingiurie e percosse.

Da tempo i rapporti di “buon vicinato” si erano incrinati a causa della gestione del cortile della palazzina in cui i due abitano. Ieri sera, però, dalle parole si è passati ai fatti e F.G. 39 enne vigilante presso una ditta del posto, ripreso dalla vicina di casa per aver preso a calci la bicicletta della figlia, l'ha minacciata con un manganello telescopio. La donna, R.F.T., 34 enne nigeriana, appena rientrata in casa ha chiamato i carabinieri. La lite è finita con lui denunciato e con lei accusata dal vicino di minacce ed ingiurie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza