cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Finmeccanica: il convertiplano AW609 si inchina al premier

13 marzo 2015 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Il convertiplano Aw609 di Agusta Westland si inchina al premier durante la visita di questa mattina di Matteo Renzi allo stabilimento della storica società dell'aeronautica controllata da Finmeccanica dove si progettano e realizzano elicotteri. Prima, in un volo dimostrativo, l'elicottero si mostra in tutti i suoi lati al presidente del Consiglio. Poi, poco prima di 'atterrare' si esibisce in un inchino 'dedicato' al capo del governo. (Video)

Il convertiplano della Agustawestland  AW609 presentato al premier Renzi
Il convertiplano della Agustawestland AW609 presentato al premier Renzi

Il convertiplano Aw609 di AgustaWestland si inchina al premier durante la visita di questa mattina di Matteo Renzi allo stabilimento di Vergiate, in provincia di Varese della storica società dell'aeronautica controllata da Finmeccanica dove si progettano e realizzano elicotteri. Prima, in un volo dimostrativo, l'elicottero fa bella mostra di sè e si fa vedere in tutti i suoi lati al presidente del Consiglio. Poi, poco prima di 'atterrare', si esibisce in un inchino 'dedicato' al capo del governo. (Video)

L'ad di Finmeccanica Mauro Moretti e l'Ad di AgustaWestland Daniele Romiti, che insieme alle istituzioni locali hanno accolto il premier Renzi al suo arrivo, gli hanno mostrato i modelli di ultima generazione tra cui il 'convertiplano' AW609 e la sua estrema flessibilità come quella di riuscire a fare un inchino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza