cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia: disabile aggredito da 4 nordafricani, una denuncia

19 marzo 2015 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

Stava uscendo dal parcheggio di un locale quando, vedendo che c'era una macchina che gli ostruiva il passaggio, ha chiesto gentilmente di passare. I giovani immigrati lo hanno circondato e hanno cominciato a strattonarlo e insultarlo. Solo grazie all'intervento di alcuni clienti del bar è riuscito a sottrarsi all'aggressione

(Infophoto) - NFOTO RENATO NICOIS/AGN/INFOPHOTOINFOPHOTO
(Infophoto) - NFOTO RENATO NICOIS/AGN/INFOPHOTOINFOPHOTO

E' stato rintracciato e denunciato uno dei quattro nordafricani che il 20 febbraio scorso hanno aggredito un ragazzo disabile che chiedeva di passare con l'automobile. Il giovane stava uscendo dal parcheggio di un locale pubblico quando, vedendo che c'era una macchina che gli ostruiva il passaggio, ha chiesto gentilmente al conducente di lasciarlo passare. Nella macchina c'erano i quattro giovani nordafricani che sono scesi dall'auto e hanno circondato quella del giovane disabile, poi hanno cominciato a strattonarlo e insultarlo nel tentativo di tirarlo fuori dall'abitacolo. Lui si è chiuso in macchina e solo grazie all'intervento di alcuni clienti del bar è riuscito a sottrarsi all'aggressione dei quattro che intanto prendevano a pugni e calci la macchina.

Dopo qualche minuto, non appagati della bravata, due dei quattro aggressori sono tornati sul posto e hanno insultato nuovamente il giovane, S.M., pretendendo di essere risarciti, sostenendo che quest’ultimo aveva procurato a uno di loro una lesione a un piede. Poi, avendo percepito che era stata allertata la polizia, sono scappati.

Uno dei quattro stranieri è stato denunciato: si tratta di un giovane già conosciuto alle forze dell’ordine per ulteriori precedenti. Dai primi esiti d’indagini avviate dalla polizia di Stato, è emersa con chiarezza la sua posizione in ordine alla violenza, minaccia aggravata e danneggiamento esercitata nei confronti della vittima. Sono invece al vaglio le posizioni degli altri tre stranieri coinvolti nella vicenda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza