cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: in un video la rapina al supermercato, madri in fuga con bambini

20 marzo 2015 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Nelle immagini, diffuse dalla Questura, l'arrivo dei rapinatori nel parcheggio, il loro ingresso nel supermercato, la fuga di alcuni clienti e il conflitto a fuoco (Video)

Bari: in un video la rapina al supermercato, madri in fuga con bambini

Erano presenti anche dei bambini, vicino alle casse del supermercato Eurospin, durante la rapina di ieri sera in viale Europa al quartiere San Paolo di Bari, al termine della quale un rapinatore è rimasto ferito nel corso di un conflitto a fuoco con un poliziotto appena fuori dal negozio. (Video)

Oggi la Questura ha diffuso un video particolarmente drammatico. Si vedono all'inizio i due malviventi, a volto coperto, parcheggiare una moto di grossa cilindrata ed entrare nel supermercato. Una mamma con un neonato in braccio, appena capisce la situazione, si allontana. Quindi, poco dopo l'inizio dell'assalto, si notano due donne che, con un bambino in piedi sul carrello della spesa, escono di fretta dal supermercato. Infine un agente di polizia che, riparato dietro la moto dei malviventi, spara contro uno dei banditi.

Quest'ultimo, appena uscito dal supermercato, gli aveva puntato contro la sua arma. Il malvivente è rimasto ferito in modo grave ma non è in pericolo di vita. Entrambi sono stati arrestati dalla Polizia. Hanno 21 e 22 anni. Il ferito, italiano come il complice, è stato trasportato all'ospedale 'San Paolo' di Bari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza