cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rapina in farmacia armi in pugno, bloccato dalla polizia

21 marzo 2015 | 09.23
LETTURA: 2 minuti

In manette un romano di 38 anni, pluripregiudicato. L’uomo, alla vista degli agenti ha tentato di rifugiarsi nel cortile di uno stabile: fermato, è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani e della refurtiva

Roma: rapina in farmacia armi in pugno, bloccato dalla polizia

Arma in pugno è entrato all’interno della farmacia di Largo Andrea Berardi, a Roma, ha minacciato i presenti, si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito in direzione di via Alimena. Scattato l’allarme, i primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polizia di Stato che, prese le prime informazioni, hanno diramato via radio le note di ricerca del rapinatore.

Qualche istante più tardi, è stato intercettato dagli agenti di una pattuglia del Commissariato Romanina in via Petrocelli. L’uomo, che alla vista degli agenti ha tentato di far perdere le proprie tracce rifugiandosi all’interno del cortile di uno stabile, è stato inseguito dai poliziotti e bloccato.

Perquisito e trovato in possesso di una pistola scacciacani infilata nella cintola dei pantaloni, allo stesso è stata sequestrata anche una busta di plastica all’interno del quale aveva nascosto i soldi rapinati. Identificato per G.L., romano di 38 anni, pluripregiudicato, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato per rapina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza