cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ciro Esposito prima di morire, 'aggressori erano più di uno'

25 marzo 2015 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

In una registrazione il tifoso, ferito a Roma durante gli scontri prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, racconta quei drammatici momenti. "C'erano altre persone e avevano i caschi", ha detto

(Infophoto)
(Infophoto)

Gli aggressori di Ciro Esposito, il tifoso ferito a Roma durante gli scontri prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina e morto dopo una lunga agonia, "erano più di uno". Ad affermarlo è stato lo stesso Esposito in una registrazione trasmessa dal Giornale Radio Rai.

Dal letto del reparto di terapia intensiva del Gemelli, dove Esposito fu ricoverato, il tifoso raccontò a una consulente della famiglia i momenti drammatici del suo ferimento: "Perché ti trovi qua? - gli ha chiesto la consulente - Mi hanno sparato", ha risposto Esposito.

"Il biglietto" della partita "lo avevo comprato dove abito io, a Napoli - ha detto Esposito nella registrazione riferita dal Giornale Radio Rai - gli aggressori erano più d'uno, c'erano altre persone e avevano i caschi. L'uomo che ha sparato parlava romano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza