cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, la primavera sboccia su tutta Italia, sole e caldo fino a 25°

28 marzo 2015 | 10.33
LETTURA: 2 minuti

Da domani il suo piano di dominio del suolo italiano avrà successo definitivo. Il bel tempo, il sole e il clima primaverile continueranno anche per tutta la prossima settimana. Le previsioni

Meteo: ilmeteo.it, la primavera sboccia su tutta Italia, sole e caldo fino a 25°

L’alta pressione delle Azzorre sta terminando la sua marcia verso la conquista dell’Italia. Da domani il suo piano di dominio del suolo italiano avrà successo definitivo. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che oggi ultime piogge deboli interesseranno il Sud, soprattutto la Calabria e la Sicilia, altrove splenderà un bellissimo sole con clima molto piacevole.

Domani il sole dominerà su tutte le regioni italiane facendo aumentare le temperature che raggiungeranno anche i 21° su alcune regioni. Il bel tempo, il sole e il clima primaverile continueranno anche per tutta la prossima settimana, a parte qualche disturbo che andrà a interessare le coste tirreniche meridionali. Martedì sarà il giorno più caldo del mese con temperature che potranno raggiungere anche i 25°, specie su Piemonte e Lombardia.

Pasqua e Pasquetta saranno giorni variabili secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it. L’alta pressione delle Azzorre, spiega l'esperto, inizierà a cedere a partire dalla giornata di sabato 4 aprile quando potranno giungere delle piogge al Nord in trasferimento verso il Sud. Dunque Pasqua e Pasquetta molto variabili con una prevalenza di sole, ma con la possibilità del verificarsi di qualche pioggia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza