cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: provoca due incidenti e fugge, denunciato pirata

28 marzo 2015 | 12.20
LETTURA: 2 minuti

Aveva prima tamponato un veicolo in via della Magliana, poi, non rispettando uno stop a via Angeloni, aveva speronato una Opel Agila mandando due persone all'ospedale, una in codice rosso

Roma: provoca due incidenti e fugge, denunciato pirata

Aveva provocato due incidenti col suo Suv ed era poi fuggito. L'uomo, braccato dai vigili, si è costituito ieri sera. Lunedì scorso aveva prima tamponato un veicolo in via della Magliana, a Roma, poi, non rispettando uno stop a via Angeloni, aveva speronato una Opel Agila mandando due persone all'ospedale, una in codice rosso. Prima di fuggire, aveva trovato addirittura il tempo di inveire contro i poveri occupanti feriti, ricoverati poi con una prognosi di 30 e 40 giorni rispettivamente.

Gli agenti del Gruppo Marconi, diretti da Stefano Napoli, giunti sul posto e sentiti i testimoni, avevano immediatamente iniziato le ricerche con diverse pattuglie; già dalla sera gli agenti erano appostati sotto casa dell'uomo, che aveva nascosto l'auto rendendosi irreperibile. Nei successivi giorni sono stati passate al setaccio le sue conoscenze, i parenti, i luoghi e le carrozzerie da lui frequentate, con appostamenti di personale in borghese.

Ieri la svolta: il ritrovamento del veicolo incidentato in una carrozzeria della Magliana, dove i vigili hanno atteso l'arrivo dell'uomo, che, vistosi in trappola, ha preferito presentarsi negli uffici del gruppo, costituendosi. E.C., italiano di 50 anni, con piccoli precedenti alle spalle, è stato denunciato per guida senza patente, omissione di soccorso e lesioni gravi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza