cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: passeggero picchia hostess, atterraggio emergenza per volo Easy Jet

01 aprile 2015 | 19.52
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto su un volo EasyJet decollato da Ginevra e diretto a Pristina, in Kosovo. Il velivolo è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Fiumicino. L'incidente si è verificato ieri mattina ed è stato confermato da un portavoce della compagnia

Roma: passeggero picchia hostess, atterraggio emergenza per volo Easy Jet

Il volo EasyJet EZS1483 con 183 persone a bordo, decollato da Ginevra e diretto a Pristina, in Kosovo, è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza dopo che una hostess era stata stesa a terra con un pugno da un passeggero. L'incidente, del quale riferisce la stampa britannica, si è verificato ieri mattina ed è stato confermato da un portavoce della compagnia aerea low cost.

Il passeggero, secondo quanto ha raccontato un testimone, avrebbe colpito l'assistente di volo dopo essersi lamentato di avere atteso troppo a lungo il sandwich che aveva ordinato. Gli altri passeggeri sono subito intervenuti per fermare la furia dell'uomo che continuava a colpire la malcapitata hostess mentre questa si trovava ormai a terra. Dopo l'atterraggio a Fiumicino il passeggero è stato arrestato dalla polizia italiana, mentre la hostess ha ricevuto le necessarie cure mediche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza