cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cambio al vertice della Protezione civile, arriva Fabrizio Curcio: "Perfetta continuità con linea precedente"

03 aprile 2015 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

Il nuovo capo Dipartimento è l'ex direttore dell'Ufficio emergenze. L'annuncio in conferenza stampa di Franco Gabrielli, capo dipartimento uscente e ora nuovo prefetto di Roma

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

E' l'ingegner Fabrizio Curcio, ex direttore dell'Ufficio emergenze della Protezione Civile, il nuovo capo del Dipartimento. A dare l'annuncio in conferenza stampa è stato il prefetto Franco Gabrielli, capo dipartimento uscente e ora nuovo prefetto di Roma.

"Il dipartimento della Protezione civile resterà quello di oggi, di ieri e di domani" ha detto Fabrizio Curcio, in una dichiarazione di piena continuità con la gestione Gabrielli. "Le problematiche sono identiche - ha aggiunto, dopo aver ringraziato il presidente del Consiglio e il suo ex capo Gabrielli - ci sarà perfetta continuità" con una "conduzione che è stata chiara, lineare e trasparente: mi inserisco in questa linea di piena continuità, conscio che il sistema della Protezione civile è ben orientato". Una continuità, ha concluso, che proseguirà anche nei confronti dell'informazione "come è stato fino a oggi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza