cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trapani: ritrovato cadavere di un uomo nelle campagne di Mazara

04 aprile 2015 | 19.31
LETTURA: 2 minuti

Sul corpo della vittima non sono stati riscontrati segni di violenza ma a pochi metri di distanza è stata ritrovata la sua auto completamente bruciata. La Procura di Marsala ha aperto un'inchiesta

Trapani: ritrovato cadavere di un uomo nelle campagne di Mazara

Un uomo di 54 anni, S.M., mazarese, è stato trovato morto ieri pomeriggio nelle campagne di Mazara del Vallo (Trapani), in prossimità della strada comunale che porta a Ciavolo. Sul corpo dell'uomo, che non ha alcun precedente penale, non sono stati riscontrati segni di violenza. L'autopsia per accertare le cause della morte dovrebbe essere effettuata fra lunedì e martedì.

A pochi metri di distanza dal corpo, è stata ritrovata l'auto della vittima completamente bruciata. La Procura di Marsala ha aperto un'inchiesta. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Mazara congiuntamente al Nucleo Investigativo di Trapani. I militari stanno ascoltando in queste ore parenti e amici della vittima per ricostruire le sue frequentazioni. L'uomo non era sposato e da quanto emerso non aveva molti rapporti con i suoi familiari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza