cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: aggressione ad anziano, denunciato tassista

08 aprile 2015 | 16.17
LETTURA: 2 minuti

La violenza è avvenuta il 2 aprile a piazza Barberini perché il 64enne aveva parcheggiato in una zona riservata alle auto bianche. Il pm ha già dato disposizioni per acquisire i filmati delle telecamere che potrebbero aver ripreso la scena. Il video dell'aggressione

Roma: aggressione ad anziano, denunciato tassista

E' stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di lesioni gravi Marco M. il tassista che il 2 aprile a piazza Barberini ha aggredito Antonio Cavallaro, di 64 anni perché aveva parcheggiato in una zona riservata alla sosta dei taxi la sua automobile per andare ad acquistare in farmacia farmaci necessari per suo figlio disabile (Guarda il video dell'aggressione). La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo dopo che sulla vicenda era stato aperto un fascicolo sulla base della denuncia presentata sia dalla polizia e oggi anche dai familiari dell'aggredito.

L'indagine è affidata al pubblico ministero Edoardo De Santis che ha già dato disposizioni per acquisire i filmati delle telecamere che potrebbero aver ripreso la scena, disponendo anche una consulenza medica per stabilire l'entità delle lesioni subite da Cavallaro. L'uomo aggredito è ancora in ospedale avendo riportato la frattura di un femore e altre lesioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza