Home . Fatti . Cronaca . Anziano aggredito a Roma, denunciato tassista

Anziano aggredito a Roma, denunciato tassista

CRONACA
Anziano aggredito a Roma, denunciato tassista

MILANO 11/11/2010 MORTO ALL'OSPEDALE FATEBENEFRATELLI LUCA MASSARI, IL TASSISTA AGGREDITO SELVAGGIAMENTE PER AVER INVESTITO UN CANE. NELLA FOTO I COLLEGHI DI LUCA PORTANO DEI FIORI FOTO TACCA/INFOPHOTO

E' stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di lesioni gravi Marco M. il tassista che il 2 aprile a piazza Barberini ha aggredito Antonio Cavallaro, di 64 anni perché aveva parcheggiato in una zona riservata alla sosta dei taxi la sua automobile per andare ad acquistare in farmacia farmaci necessari per suo figlio disabile (Guarda il video dell'aggressione). La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo dopo che sulla vicenda era stato aperto un fascicolo sulla base della denuncia presentata sia dalla polizia e oggi anche dai familiari dell'aggredito.

L'indagine è affidata al pubblico ministero Edoardo De Santis che ha già dato disposizioni per acquisire i filmati delle telecamere che potrebbero aver ripreso la scena, disponendo anche una consulenza medica per stabilire l'entità delle lesioni subite da Cavallaro. L'uomo aggredito è ancora in ospedale avendo riportato la frattura di un femore e altre lesioni.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI