cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Meredith, legale Rudy: "Non consideriamo la revisione del processo"

08 aprile 2015 | 15.44
LETTURA: 3 minuti

Gli avvocati Biscotti e Gentile, che difendono l'ivoriano condannato in via definitiva a 16 anni per l'omicidio della studentessa britannica, all'Adnkronos: "La cosa che più gli sta a cuore è completare il percorso carcerario". Knox e Sollecito assolti dalla Cassazione "per non aver commesso il fatto". Lumumba : "Amanda libera perché ricca e americana". Amica della famiglia Knox : "I giudici italiani hanno scelto la giustizia e la verità". Collega di Amanda : "Felicissimo, è molto intelligente, coraggiosa e gentile"

Omicidio Meredith, legale Rudy:

"La revisione del processo non è un'ipotesi che stiamo prendendo in considerazione". A dirlo all'Adnkronos sono gli avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, che difendono Rudy Hermann Guede, l'ivoriano condannato in via definitiva a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher, detenuto nel carcere di Viterbo, commentando l'intervista apparsa sul quotidiano 'La Repubblica' in cui si legge che vuole arrivare alla revisione del processo.

"Io non so cosa abbia detto Rudy – dice Biscotti, in relazione all'intervista in cui vengono riportate frasi che Guede avrebbe detto nel corso della visita di alcuni senatori di Ncd – ma sabato scorso, insieme al collega Nicodemo Gentile, siamo stati a fargli visita e a noi ha detto altre cose, e vale quello che ha detto a noi. La cosa che sta più a cuore a Rudy adesso è quella di completare il percorso carcerario, laurearsi e proseguire nel suo essere un detenuto modello".

Biscotti aggiunge che "è stata scritta una lettera al presidente del Senato invitando i senatori ad ottemperare alle corrette prerogative parlamentari durante le visite agli istituti penitenziari e a non riportare all'esterno eventuali commenti dei detenuti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza