cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cremona: controlli sul territorio, un arresto e tre denunce

12 aprile 2015 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

A finire in manette una 28enne sorpresa a prostituirsi in strada nel comune di Bagnolo Cremasco, mentre un uomo è stato denunciato per il furto di una borsa all'interno di una discoteca e due automobilisti per guida in stato di ebbrezza

Cremona: controlli sul territorio, un arresto e tre denunce

Un arresto, tre denunce e due patenti ritirate. Questo il bilancio dei controlli effettuati sul territorio provinciale di Cremona dai carabinieri della compagnia di Crema che, nella serata di ieri, hanno portato a termine un'operazione contro prostituzione e furti e per prevenire le stragi del sabato sera. A finire in manette una 28enne romena, sorpresa a prostituirsi in strada nel comune di Bagnolo Cremasco. Dai controlli, è emerso che sulla donna pendeva già un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Cremona per una serie di reati commessi in passato. Trasferita al carcere di Brescia, dovrà scontare un anno e 20 giorni di reclusione.

Tre le persone denunciate. Si tratta di un 38enne di origine tunisina, bloccato dai carabinieri della stazione di Pandino per aver rubato una borsa all’interno di una discoteca della zona e di due automobilisti, uno di 26 anni, l'altra di 29, che i militari della stazione di Bagnolo Cremasco hanno sorpreso alla guida con un tasso alcoolico superiore ai limiti consentiti.

Numerosi, infine, i controlli lungo la via Paullese e in svariati locali notturni della zona, che hanno portato alla luce una serie di reati contro il patrimonio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza