cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: costringe giovane a rapporto sessuale in strada, arrestato 64enne

13 aprile 2015 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

L'uomo è stato colto in flagranza di reato. I due si erano incontrati nelle stradine adiacenti a piazza Garibaldi: l’aggressore è un pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, contrabbando e spaccio di sostanze stupefacenti

(Foto Infophoto) - PRISMA
(Foto Infophoto) - PRISMA

Un uomo di 64 anni è stato arrestato a Napoli per violenza sessuale nei confronti di un 28enne. L'uomo è stato intercettato dagli agenti della Polizia municipale in una strada nei pressi di piazza Garibaldi mentre consumava un rapporto sessuale con il 28enne. A seguito dell'intervento gli agenti hanno scoperto che il giovane era stato minacciato con un coltello dal 64enne.

I due si erano incontrati nelle stradine adiacenti la piazza, note per la presenza del fenomeno della prostituzione maschile. Nel corso degli accertamenti svolti negli uffici della Polizia municipale gli agenti hanno trovato un lungo coltello con lama di 10 centimetri addosso all'uomo, arma poi riconosciuta dalla vittima quale quella utilizzata per mettere in atto la violenza.

L’aggressore, sottoposto ad accertamenti, è risultato essere pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio tra i quali contrabbando e spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stato arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza